Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
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Accesso civico
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Altri contenuti
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Altri documenti - Prevenzione della Corruzione
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Archivio
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Archivio bandi di concorso espletati
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Archivio bandi di concorso espletati 2016
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Archivio bandi di concorso espletati 2017
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Archivio bandi di concorso espletati 2018
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Archivio bandi di concorso espletati 2019
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Articolazione degli uffici
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Atti Generali
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Attività del Consiglio di Amministrazione
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Attività dell' Assemblea dei Soci
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Attività e procedimenti
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Avvisi, bandi ed inviti
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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N.146 POSTI DI "OPERATORE SOCIO SANITARIO"
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Avviso mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto di Istruttore Amministrativo Cat.C
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Avviso procedura selettiva progressioni economiche orizzontali con decorrenza dal 01/01/2017
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Avviso procedura selettiva progressioni economiche orizzontali con decorrenza dal 01/01/2018
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Bandi di concorso
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Bandi di concorso espletati
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Bandi di concorso in corso
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Bandi di gara e contratti
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Bilanci
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Bilancio consuntivo
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Bilancio consuntivo 2012
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Bilancio consuntivo 2013
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Bilancio preventivo
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Bilancio preventivo 2013
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Bilancio preventivo 2014
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Bilancio preventivo 2015
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Bilancio preventivo e consuntivo
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Carta dei servizi e standard di qualità
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codice IBAN
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Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.)
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Concorso pubblico per la copertura di n.1 posto di "Responsabile Attività Assistenziale (RAA)"
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Consiglio di Amministrazione 31/01/2015-28/02/2020
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Consulenti e collaboratori
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Consulenti e collaboratori-Archivio
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Contrattazione collettiva
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Contrattazione integrativa
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Contratti integrativi
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Controlli sulle imprese
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convocazione Consiglio d'Amministrazione
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convocazione Consiglio di Amministrazione anno 2014
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convocazione Consiglio di Amministrazione anno 2015
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Costi Contratti Integrativi
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Dati ulteriori
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Determinazioni Responsabili Dipartimenti
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Dirigente
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Disposizioni generali
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Documenti e allegati del bilancio preventivo 2016
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Documenti e allegati del bilancio preventivo 2017
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Documenti e allegati del bilancio preventivo 2018
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Documenti e allegati del bilancio preventivo 2019
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Documenti e allegati del bilancio preventivo 2020
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Dotazione Organica
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DOVE SIAMO - DIP. AMMINISTRATIVO
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Elenco dei bandi espletati nel triennio 2013-2015
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Enti controllati
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Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti
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Indicatore di tempestività
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Indicatore di tempestività 2016
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Indicatore di tempestività 2017
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Indicatore di tempestività 2018
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Indicatore di tempestività 2019
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Indicatore di tempestività 2020
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Indicatore di tempestività 2021
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Informazioni ambientali
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Informazioni sulle singole procedure
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Interventi straordinari e di emergenza
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Obiettivi di accessibilità
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Opere pubbliche
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organizzazione
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Pagamenti dell’amministrazione
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Patrimonio Immobiliare
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Performance
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Personale
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Pianificazione e governo del territorio
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Posizioni Organizzative
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Prevenzione della Corruzione
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Provvedimenti
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Regolamenti
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Riferimenti normativi su organizzazione e attività
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Rilievi Corte dei Conti
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Servizi erogati
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Strutture sanitarie private
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Tassi di assenza
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2010
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2011
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2012
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2013
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2014
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2015
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2016
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2017
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2018
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2019
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2020
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TASSI DI ASSENZA ANNO 2021
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Tassi di assenza dall'anno 2010 al 2017
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Telefono e posta elettronica
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Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14 co. 1, del D.lgs. 33/2013
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Uffici amministrativi
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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