Top Menu

Slideshow CK

Codice di comportamento-avviso pubblico

 

 

AVVISO PUBBLICO: PROCEDURA APERTA DI PARTECIPAZIONE PER

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

 

 

Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, questa Azienda ha in corso di adozione il proprio Codice di comportamento, alla cui osservanza sono tenuti tutti i dipendenti, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.
 
Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta per acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, si invitano le Organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni dei consumatori, utenti, o altre forme di organizzazione rappresentative di particolare interesse e tutti i soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da ASP OPUS CIVIUM a far pervenire proposte ed osservazioni ai fini della elaborazione del Codice di comportamento dei dipendenti di Asp Opus Civium.


Si invitano, pertanto, tutti i soggetti sopraindicati, cui il presente avviso è rivolto a voler trasmettere le proposte e le osservazioni entro e non oltre le ore 12,00 del giorno il 17 Ottobre 2016, utilizzando esclusivamente il modulo allegato.



Il modulo con le osservazioni e integrazini potrà essere inviato a ASP “OPUS CIVIUM” con una delle seguenti modalità:

  • invio a mezzo posta a ASP “OPUS CIVIUM” – Via della Conciliazione, 10 - 42024 Castelnovo di Sotto (RE), ovvero con Consegna Diretta agli uffici del Protocollo negli orari di apertura dello stesso.
  • invio tramite fax al n. 0522/688041
  • invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice.

 

IL RESPONSABILE
PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dott.ssa Barbara Piazza

 

 

 

 

CODICE DI COMPORTAMENTO ASP REGGIO EMILIA CdP 11-04-16 Codice di comportamento ASP OPUS CIVIUM
Modulo osservazioni procedura aperta cod. comportamento 2016 Modulo proposte codice di comportamento