Top Menu

Slideshow CK

Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2021

 

La Regione Emilia-Romagna, con deliberazione n.528 del 19/04/2021, ha approvato il Progetto denominato "Conciliazione vita-lavoro - Sostegno alle famiglie nella gestione del tempo libero dalle attività scolastiche e per la frequenza dei figli in età 3-13  ai Servizi e Centri Estivi", con il quale ha stabilito criteri generali di accesso al progetto, sia in riferimento ai gestori dei Centri/Campi-gioco estivi da autorizzare, sia in riferimento alle famiglie destinatarie dei contributi.

Asp Opus Civium, a cui i Comuni di Cadelbosco di Sopra e Castelnovo di Sotto hanno conferito i Servizi Educativi, ha approvato un Avviso Pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori di Centri/Campi-Gioco estivi ubicati nel territorio dei due Comuni che intendono aderire al "Progetto Conciliazione Vita-Lavoro". Pertanto tutti i gestori di Centri/Campi-gioco estivi che si svolgeranno nei territori comunali di Castelnovo di Sotto e Cadelbosco di Sopra e che intendono partecipare al progetto possono consultare l'Avviso Pubblico ed inoltrare la domanda ad Asp Opus Civium entro il 25/05/2021 ore 13:00, seguendo le istruzioni indicate negli allegati.

Successivamente sarà pubblicato, sempre sul sito web istituzionale di Asp, analogo Avviso Pubblico e relativa documentazione per le famiglie che intendono richiedere il contributo.

 

Documentazione per i soggetti gestori

 

Avviso pubblico firmato digitalmente

Avviso pubblico

Domanda di adesione

Accordo per il trattamento dei dati personali

Elenco Enti Gestori aderenti al Progetto Conciliazione Vita Lavoro dei comuni di Cadelbosco di Sopra e Castelnovo di Sotto-Approvato con provvedimento dirigenziale n.108  del 27/05/2021

 

 

 

 

 

 

Data ultima modifica 27/05/2021

Data di pubblicazione 11/05/2021